giovedì 19 marzo 2015

Recupero serale con il San Francesco: arriva un sofferto pareggio



Asd San Francesco
vs Audace Torri 2-2


Reti: Pino; Bregalda 
Enjore player I due bomber che che i loro gol hanno raddrizzato un brutta partita

Cronaca : Passo indietro per l'Audace ieri sera che soffre molto e sembra una squadra statica e spenta.
Il primo tempo è tutto del San Francesco che però butta via numerose occasioni e non concrettizza la superiorità del gioco e della grinta.Le due uniche azioni di nota nel primo tempo sono di Mori e Pozza che scattano in fascia ,entrano in aera ma i loro tiri vengono respinti dal portiere.
Nel secondo tempo la squadra più in palla e grintosa sembra il San Francesco che macina gioco e trova un gol fortunoso da fuori area che batte sul palo interno da il vantaggio alla squadra di casa.L'Audace non demorde e cerca di reagire ma con affanno. Pino sfrutta un calcio d'angolo pennellato da Pozza per il pareggio con un colpo di testa preciso.Il San Francesco gioca meglio ma non riesce a concretizzare per chiudere la partita.
L'ennesimo errore difensivo dell'Audace però viene sfruttato dall'attaccante del San Francesco che infila Manu con un diagonale angolato.La partita va in stallo e il San Francesco tiene il campo con molta grinta e voglia sulle ali dell'entusiasmo per il nuovo vantaggio.La partita sembra ormai priva di emozioni ma a pochi minuti dalla fine l'Audace preme sull'acceleratore e,Pino diventa assist man dando a Breggio un passaggio filtrante in area che lo stesso sfrutta trovandosi davanti in portiere insaccando il pareggio.
Brutta prestazione per l'Audace nonostante il pareggio, la squadra sembra ben lontana dalle prestazioni esaltanti di altre gare, manca di condizione fisica e mentalità e anche il carattere sembra svanito.Restano 5 gare alla conclusione del campionato,la squadra deve cambiare registo e ripartire.
Alla prosssima...to be continued......

Nessun commento:

Posta un commento